Prezzi
Antiriciclaggio
Antiriciclaggio
- Conservazione elettronica dei dati, delle informazioni e dei Documenti
- Stampa dichiarazione Cliente (Art. 21)
- Modulistica adeguata verifica
- Valutazione guidata del rischio
- Supporto telefonico illimitato
- Incluse Liste Black
Fascicolo DIGITALE PLUS
- Fascicolo DIGITALE per ogni soggetto
- Fascicolo DIGITALE per ogni attività
- Upload documenti da web
- Upload documenti da smartphone
- 20 documenti per fascicolo
Liste Black
- Ricerca integrata su liste ONU UE OFAC
- Ricerche libere per nominativo e anno di nascita
- Ricerche automatiche da Antiriciclaggio
Liste PEP
- Banca dati Mondiale delle PEP by SGR Compliance
- Ricerche libere per nominativo e anno di nascita
- Ricerche automatiche da Antiriciclaggio
LISTE ADVERSE MEDIA
- Banca dati Notizie stampa italiane ed estere
- Ricerche libere per nominativo e anno di nascita
Expert Privacy
Registri delle attività di trattamento (art. 30 Regolamento UE)
Creazione dei singoli registri dei trattamenti, tramite wizard (autocomposizione con ausilio di banche dati già comprese nel software e relative a finalità, categorie di dati, soggetti ecc.) con la conseguente analisi di:
- Natura dei dati trattati
- Modalità di trattamento
- Finalità del trattamento
- Categorie di soggetti interessati
- Categorie di dati personali trattati
- Categorie di destinatari a cui i dati sono stati o verranno comunicati
- Indicazione relativa al trasferimento dei dati verso un paese terzo o un'organizzazione internazionale
- Termini per la cancellazione
Analisi della sicurezza del trattamento (art. 32 Regolamento UE)
Per ciascun trattamento è possibile procedere all'analisi dei rischi relativi a:
- accesso illegittimo ai dati
- modifiche non autorizzate ai dati
- cancellazione o distruzione dei dati
- analizzandone:
- ed indicando le relative misure di prevenzione e protezione (controlli) attraverso l'utilizzo di una banca dati dei rischi suddivisa in:
Documentazione
- Redazione delle informative sul trattamento dei dati personali di cui agli artt. 13 e 14 del Regolamento UE
- Redazione del consenso informato al trattamento dei dati personali cui agli artt. 6 e 7 del Regolamento UE
- Redazione delle nomine dei responsabili del trattamento, sotto forma di addendum al contratto, di cui all'art. 28 del Regolamento UE
- Redazione delle nomine degli incaricati del trattamento di cui all'art. 29 del Regolamento UE
- Redazione di eventuali altre nomine (incaricato ai backup, incaricato dell'accesso ai locali, incaricato alla custodia delle credenziali ecc.)
- Redazione delle notifiche di violazione dei dati personali all'autorità di controllo di cui all'art 33 del Regolamento UE, anche in formato elettronico
- Stampa della Privacy Policy
Altre funzionalità
- Registro della pianificazione della formazione per gli incaricati del trattamento
Contabilità Online
Basic
- Fattura Elettronica - XML (2019)
- Fattura Elettronica - Invio SdI (2019)
- Fattura Elettronica - Ciclo passivo (2019)
- Archivio clienti
- Archivio collaboratori
- Fatture e Note di credito a Clienti
- Fatture e Ricevute Collaboratori
- Stampa Certificazioni Ricevute
- Report e Grafici
Standard
- Fattura Elettronica - XML (2019)
- Fattura Elettronica - Invio SdI (2019)
- Fattura Elettronica - Ciclo passivo (2019)
- Archivio clienti
- Archivio collaboratori
- Fatture e Note di credito a Clienti
- Fatture e Ricevute Collaboratori
- Stampa Certificazioni Ricevute
- Report e Grafici
- Prima nota cassa
- Prima nota banca
- Scadenzario
- Definizione causali "Prima Nota"
Plus
- Fattura Elettronica - XML (2019)
- Fattura Elettronica - Invio SdI (2019)
- Fattura Elettronica - Ciclo passivo (2019)
- Archivio clienti
- Archivio collaboratori
- Fatture e Note di credito a Clienti
- Fatture e Ricevute Collaboratori
- Stampa Certificazioni Ricevute
- Report e Grafici
- Prima nota cassa
- Prima nota banca
- Scadenzario
- Definizione causali "Prima Nota"
- Gestione Budget
- Estratto conto Collaboratori
- Statistiche
Visure Online
Visure immobiliari
- Visure Ipocatastali
- Visure Ipotecarie
- Visure Catastali
- Estratti di Mappa
- Planimetrie catastali
- Protesti e pregiudizievoli
Report
- Report su Persone e Società
- Report Recupero crediti
- Notizie Stampa
Accesso al Sister
- Libera Consultazione della Banca Dati Nazionale
- Ricerca immobili per soggetto
- Ricerca immobili per dati catastali
- Verifiche intestatari
Smart VT 360
PACK Bronze
Gallery virtuali
- Illimitate
Assistenza Telefonica
- Inclusa
Gallery pubblicabili contemporaneamente
- 15
Dispositivo Rotator per App SmartVT360
- Sconto del 20 % sul prezzo di listino del dispositivo sottoscrivendo il contratto annuale
PACK Silver
Gallery virtuali
- Illimitate
Assistenza Telefonica
- Inclusa
Gallery pubblicabili contemporaneamente
- 30
Dispositivo Rotator per App SmartVT360
- Sconto del 50 % sul prezzo di listino del dispositivo sottoscrivendo il contratto annuale
PACK Gold
Gallery virtuali
- Illimitate
Assistenza Telefonica
- Inclusa
Gallery pubblicabili contemporaneamente
- 50
Dispositivo Rotator per App SmartVT360
- Rotator omaggio sottoscrivendo il contratto annuale
Corso Privacy
Dati
- introduzione al GDPR (concetto di trattamento, ambito di applicazione materiale e territoriale)
- concetto e tipologie di dati personali
- ruoli e soggetti previsti da gdpr per il trattamento
- principi e adempimenti
- liceità e basi giuridiche al trattamento
- informativa e consenso
- privacy & marketing (analizzeremo il trattamento dei dati nel contesto delle attività di marketing tipici delle agenzie, così da fargli inquadrare quali siano i trattamenti per cui è previsto il consenso informato da parte del cliente, così come indicato da voi nella schermata stampa informative) trasferimento dei dati, come si concretizza e adempimenti previsti data breach, come si concretizza e adempimenti previsti diritti interessati
- Revisione periodica dei dati privacy per eventuale aggiornamento della modulistica
- TEST Finale e Rilascio attestato
REOL Expert Locazioni
Nessun limite al numero di contratti di locazione gestibili
Principali funzionalità
- Stesura del contratto di locazione
- Calcolo dell’imposta di registro
- Calcolo dell’imposta di bollo
- Calcolo dei tributi speciali per diritti di copia
- Calcolo delle eventuali sanzioni e degli interessi per ravvedimento operoso
- Calcolo della convenienza della scelta per l'opzione "cedolare secca"
- Gestione dei contratti sottoposti a regime I.V.A., ad esenzione completa delle imposte e ad esenzione dell'imposta di bollo
- Predisposizione di tutti i documenti per la registrazione cartacea del contratto
- Esportazione file per la registrazione telematica del contratto
- Scadenzario degli adempimenti (versamenti annuali, proroghe ecc.)
Funzioni telematiche integrate
- Validazione file .rli
- Autenticazione file .dcm
- Trasmissione file .ccf
- Download e salvataggio delle ricevute emesse dall'Agenzia delle Entrate
Principali stampe effettuate
- Stampa del contratto di locazione in formato PDF, RTF, Microsoft Word e Open Office
- Modello RLI (richiesta registrazione e adempimenti successivi)
- Modello F23 (modello di pagamento delle imposte)
- Modello F24 ELIDE (modello di pagamento unificato)
- Modello RR (richiesta di registrazione)
- Comunicazione di cessione del fabbricato
- Comunicazione di ospitalità in favore di cittadino straniero
- Comunicazione esercizio dell'opzione cedolare secca
- Informativa relativa al trattamento dei dati personali
- Comunicazione aggiornamento ISTAT
- Delega per la registrazione del contratto
- Comunicazione all'Agenzia delle Entrate di cessione, proroga o risoluzione del contratto di locazione
- Dichiarazione sostitutiva per copia conforme (standard ed emergenza Covid)
Principali tipologie di contratto gestite (aggiornate al D.M. 16 gennaio 2017)
- Locazione ad uso abitativo
- Locazione ad uso abitativo agevolata
- Locazione ad uso abitativo di natura transitoria
- Locazione ad uso abitativo di natura transitoria per studenti
- Locazione di posto auto o box
- Locazione ad uso diverso dall'abitativo
- Locazione per finalità turistiche
- Locazione di immobile strumentale
- Comodato d'uso gratuito
- Affitto di fondo rustico
- Sub-locazione
Tipologie di adempimenti fiscali gestite
- Stipula del contratto, con versamento delle imposte in unica soluzione
- Stipula del contratto, con versamento della prima annualità
- Stipula del contratto, versamento delle annualità successive
- Proroga del contratto, con versamento delle imposte in unica soluzione
- Proroga del contratto, con versamento della prima annualità
- Proroga del contratto, versamento delle annualità successive
- Cessione del contratto senza corrispettivo
- Cessione del contratto con corrispettivo
- Risoluzione anticipata del contratto
Altre funzionalità del software
- Possibilità di personalizzare o creare nuovi modelli di contratto
- Calcolo adeguamento annuale ISTAT del canone di locazione
- Memorizzazione di tutti i documenti prodotti (e di eventuali altri allegati in qualsiasi formato) all'interno della pratica
- Importazione dati da visura catastale in formato PDF
- Importazione dati da altri documenti di Expert Locazioni Immobiliari
- Importazione dati da Antioriciclaggio OnLine e Contabilità OnLine
REGISTRAZIONE CONTRATTI PRELIMINARI E DI LOCAZIONE
Pacchetto da 5 invii
Pacchetto da 30 invii
Inviaci copia del contratto, i dati dei contraenti e l'IBAN per l'addebito delle imposte ed al resto ci pensiamo noi
Pacchetto da 10 invii
Pacchetto da 40 invii
Pacchetto da 20 invii
Pacchetto da 50 invii
Video Vetrina
- Gestione schede immobili illimitate
- Integrato con servizio SmartVT360
- Personalizzazione della vetrina con immagini, colori, tempi e sottofondi musicali
- Caricamento foto Agenzia e Istituzionali
- Caricamento foto Team Agenzia
- Generazione Vetrina WEB (URL Pubblico)
- Gestione sino a 9 display da Vetrina
- Gestione del 2° display inclusa nel canone
- Canone scontato del 60% per la gestione display successivi
CATASTO SU MAPPA
10 richieste
50 richieste
Servizio di navigazione e lista Subalterni
GRATUITO per tutto il 2025
Pacchetti di richieste per Lista intestatari e Visura Catastale
(Da utilizzare entro 12 mesi dall’attivazione)
20 richieste
80 richieste
30 richieste
100 richieste
Per ulteriori informazioni sul portale contattaci al seguente indirizzo info@reol-services.com o telefonicamente al 0584.962422

